Home > Events and News > Aiutiamo Squinternet Lamia

Aiutiamo Squinternet Lamia

Ho ricevuto una nota da Cajsa Lilliehook, che sta organizzando un evento a favore di Squinternet Larnia, di Donna Flora, che, come alcuni già sanno, è gravemente ammalata. Chiedo a tutti di dare la massima diffusione a questa nota su tutti i gruppi, i blog ed i siti della community Italiana di Second Life. Un’aiuto concreto per la nostra amica.

Chiedo scusa di non salutarvi direttamente. Confesso che sto mandando questa nota a troppe persone. Infatti, sarei felice se vi fosse già arrivata da altre parti, perché l’obiettivo è diffonderla e chiedere il vostro aiuto. Una delle più grandi realizzazioni di Second Life è come i molti gruppi di interesse sviluppano un senso elevato della comunità, una famiglia internazionale di interessi e di entusiasmo. E mai è così presente come quando uno di noi ha bisogno di aiuto. Ed è proprio adesso che Squinternet Lamia, di Donna Flora ( http://donnaflora.blogspot.it/) ha bisogno del supporto e dell’incoraggiamento della nostra comunità. Ella ha un cancro. Un cancro al seno, che ha creato metastasi alle ossa e ha invaso la spina dorsale. La scorsa estate si è curata e ha avuto un inaspettato miglioramento. Ma la situazione si è ripresentata, e lei non è più forte abbastanza per creare i suoi meravigliosi gioielli e vestiti. Infatti, non è stata più in SL quasi per nulla, essendo questo troppo oneroso per lei. Adesso dipende da una badante, e ha riposto le sue speranze in cure alternative che non sono coperte dal servizio sanitario nazionale.

Molte persone si sono unite per aiutare nella raccolta di fondi per sostenere le sue spese. Una sim è stata donata e la gente sta dando una mano per aiutare. Io spero tu possa fare altrettanto. Stiamo cercando designer disposti a offrire 1 o più item da vendere al Donna Flora Event dal 25 luglio all’11 agosto. Il ricavato di un primo oggetto deve essere interamente devoluto come donazione, gli altri possono essere venduti con una percentuale in donazione del 50, 75 o ancora del 100%.

Le adesioni possono essere fatte al sito web:

http://lovedonnaflora.wordpress.com/designers

 

Vi invitiamo a esplorare il sito, dove sono narrate delle vicende e dove troverete un luogo per inviare messaggi, oltre a una sezione sulla trasparenza della nostra iniziativa, che vogliamo sia la massima possibile. So che non tutti possono permettersi di fare donazioni. E so anche che non tutti gradiscono le raccolte di fondi gestite individualmente. Ciò è comprensibile, e nessuno deve sentirsi obbligato a contribuire finanziariamente all’evento. La lotta contro il cancro richiede denaro, ma anche speranza e amore e chiunque può sostenerla con la speranza e con l’amore. Potete sostenere il suo spirito, e ricordarle quanto è amata, mandando a Squinternet un messaggio, condividendo il vostro interessamento e la vostra speranza:

http://lovedonnaflora.wordpress.com/messages-for-squinternet/

C’è anche un gruppo Flickr per postare immagini:

http://www.flickr.com/groups/2255942@N21/

Grazie,

Cajsa Lilliehook

cajsa.lilliehook@gmail.com

Advertisements
  1. 4 luglio 2013 alle 22:20

    grazie mille Aquila per aver aderito a questo evento!! se siete stilisti in SL per favore contattate a Cajsa Lilliehook, io rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento.

  2. 4 luglio 2013 alle 22:20

    Pubblicherò anche nel mio Gruppo. Trovo sia giusto

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: