Home > Virtual Worlds Projects > Una Business Card di nuova concezione.

Una Business Card di nuova concezione.

Ho incontrato Cameleon Lethecus quasi per caso, e, come già altre volte in passato, ci siamo incontrati per parlare di sue nuove iniziative. Stavolta quello che mi mostra è qualcosa che può essere anche un’utile strumento di business o di promozione: la “BYB Business Card”. Questa card, una sorta di biglietto da visita tecnologico, è da lui definita il segreto finora meglio custodito di Second Life, ora che ha deciso di divulgare questa sua invenzione e di cederne la proprietà  a chi ne fosse interessato. La Card è la presentazione del proprio business o della propria attività, a qualcuno che incontrate per la prima volta. E’ un oggetto che, indossato, vi dà tutte le informazioni che vi servono sulla specifica attività volete pubblicizzare: una Landmark, la possibilità di inviare un messaggio tramite la chat locale, o la possibilità di vedere l’online status dell’interlocutore, pur senza esserne amico. Cameleon è un entusiasta, riporto quindi volentieri questa informazione, per chiunque fosse interessato alla sua invenzione, prima che lasci definitivamente Second Life.

Annunci
  1. AquilaDellaNotte Kondor
    23 settembre 2011 alle 20:41

    Non funziona così Sniper, niente spam. Questa carta la usi tu, e sei tu che puoi mandare messaggi all’intestatario, se decidi di farlo. Te la passo così la provi. Ciao.

  2. Sniper Siemens
    23 settembre 2011 alle 01:25

    Non ho capito come funziona questa BYB….però mandare messaggi pubblicitari in chat è considerato spam e cmq non gradevole per non parlare di vedere on line una persona se questa non è amica specialmente se ha messo la spunta su “solo amici mi possono vedere online” è considerato contro il T.O.S. ma forse ho cpaito male io….boh. Tutto questo si può fare con 2 semplici script.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: