Home > Events and News > Presentazione del nuovo CEO della Linden Lab

Presentazione del nuovo CEO della Linden Lab

Il nuovo CEO della Linden Lab Rodvik Linden (aka Rod Humble) incontra i rappresentanti della stampa internazionale di Second Life, venerdì  4 febbraio mattina (alle 11.00 SLT), per un breefing di presentazione. Diamo il link alla trascrizione dell’intero meeting, fatta da uno dei partecipanti (http://slofdreams.blogspot.com/2011/02/rodvik-linden-meet-and-greet.html).

.

.

Annunci
  1. Salahzar Stenvaag
    13 febbraio 2011 alle 16:28

    A giudicare da questo: http://nwn.blogs.com/nwn/2011/02/rod-humble-linden-lab-ceo-second-life-inteview.html#more non è che il nuovo ceo abbia idee rivoluzionarie, anzi pare un clone dei precedenti. Non mi pare di cogliere nelle sue parole alcuna idea innovativa. Magari mi sbaglio 😦

  2. Salahzar Stenvaag
    7 febbraio 2011 alle 12:11

    cfr. questo articolo interessante: http://alphavilleherald.com/2011/02/rod-humble-current-sl-players-key-to-growth.html gossip sui sandali del nuovo CEO.
    Della serie non riesce a farsi un paio di sandali fatti per bene 😉

  3. 6 febbraio 2011 alle 16:52

    Caro Salahzar, hai perfettamente ragione, l’incontro è stato una semplice presentazione di Rod, per dirsi che siamo tutti entusiasti di SL e crediamo nel futuro. Forse l’unico accenno critico, come puoi leggere nel link con la registrazione delle chat, è stato il mio. Comunque, ad onor del vero, l’incontro non era nato per fare dichiarazioni, ma solo per una presentazione e un benvenuto. Pete Linden, in apertura, ha chiaramente detto che non ci sarebbero state dichiarazioni o annunci. In ogni caso, abbiamo preso l’incontro come era nelle intenzioni degli organizzatori, richiedendo però, tutti, successivi incontri di approfondimento. Dobbiamo sperare che ci siano ( e che mi invitino ancora…), nel frattempo indirizzerei tutte le nostre opinioni, di plauso o di critica (la seconda, che ho detto…!) al forum del sito ufficiale. Ciao.

  4. salahzar
    6 febbraio 2011 alle 12:07

    Emmm… Bell’incontro, ma a parte dirsi tutti insieme, che bello essere qui e che bella è SL, qual è il nocciolo dell’incontro? Meno male che partecipo raramente a questi incontri. Mi paiono cose simili a quelle che aveva fatto Philipp Linden l’anno scorso quando era rientrato. Da tutta quella fuffa era uscito un solo concetto “Philipp 2.0” che “in nomen omen” ha fatto un po’ la brutta fine del viewer 2.0.
    Allora questo benedetto CEO 2.0 che dovrebbe essere Rod COSA esattamente vorrebbe fare oltre a dire (che bello che bello che bello?). Un minimo di autocritica sull’operato dei CEO precedenti o di spiegazioni anche pure politiche sugli errori della Linden negli ultimi 4 anni no? Stiamo forse alla vigilia di un ennesimo CEO fantoccio ? Aquila aiutaci tu che c’eri. Trovi che ci fossero dei segni che andavano al di là del semplice “sono pippo e mi piace sl?”… 😉

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: